Una ecatombe è in atto.
Questo decreto, sulla dichiarazione di stato di emergenza per epidemia, che ora fa il giro del web, porta la data del 31 gennaio 2020. Non può essere una fake. E non può essere pure che la Cina non abbia potuto avvisare il nostro Governo.
Un primo pensiero in testa, è che la Cina abbia potuto avvertire della pericolosità di questo virus, oppure, dato che casi di polmoniti anomale sono scoppiate sin dal 2018, nelle zone ormai tristemente note, si può pensare, che il male venga da molto lontano. Tutto lascia pensare che l'origine dei problemi sia da imputare ai vaccini, importati dalla Cina, il Nord ha fatto richiesta massiccia, e oggi i risultati sono questi. Il Governo ha commesso un gravissimo errore, di non farlo sapere, poiché ovviamente la campagna Si Vax era in atto in modo consistente, e quindi oggi siamo nelle mani dell'Aifa. Perché? Perché almeno in Italia è l'organo che autorizza la casa farmaceutica che produrrà il vaccino che le gonfierà le tasche in miliardi di euro. Si fa solo il nome del farmaco, Avigan, fate le vostre ricerche.
È esattamente come la storia del diabete con l'insulina.
Se si considera che la prima guerra mondiale aveva conosciuto una depressione economico politica scaturita poi in guerra. La seconda guerra mondiale è partita dalla depressione della borsa di Wall street del 1929. Questa terza è nata dalla depressione del 2008. L'andamento economico ha necessità ciclica di subire shock. A fasi di stagnazione, devono seguire shock per la ripresa. Siccome le prime due hanno avuto vittime giovani, questa volta a tavolino hanno scelto di fare fuori i più anziani o i più deboli, gente dal peso specifico diverso in economia rispetto che nel sociale.
Un sistema controverso di aiuto ai governi che dichiarano pandemia, i Pandemic Bond, a fronte di poche migliaia di persone nel mondo sacrificate, per poter ricevere soldi e spartirseli, in questa sorta di terza guerra mondiale.
Qualche giorno fa delle ragazzine, protestavano per l'aborto e hanno cacciato la Boldrini. Perché non si sentivano da lei rappresentate. Boldrini a parte, quello che sciocca è che chi protesta, lo fa contro un governo che non esiste ancora, su una cosa che la Meloni non ha mai detto (di voler cambiare la legge 194) e soprattutto...sanno i vari motivi per cui si abortisce? O pensano solo ad abortire per nascondere la gravidanza. Si può esser libere di abortire anche se non si accetta un nascituro che possa sconvolgere la vita. Perché malformato, perché con problemi mentali, perché non riuscirebbe a vivere una volta in vita. Ma si abortisce se lo si vuole in due...qui sembra solo un diritto delle donne, e si mette da parte il volere degli uomini, che hanno contribuito alla copulazione. Ma quello che è sconvolgente è che si manifesta per la morte, e poi sulle restrizioni delle proprie vite, tutte e tutti ad ubbidire... Pasolini affermava che la rivoluzione del 68 avrebbe fatto più d
Commenti
Posta un commento