In perfetto stile venezuelano, si annuncia un decreto prima di renderlo ufficiale. Leggendo il testo ho capito che se un dipendente contrae il virus, fuori dal lavoro, ma viene scoperto positivo sul luogo di lavoro, ci sono sanzioni per l'azienda che vanno dall'esclusione per gare di appalto, alla mancata riscossione di crediti nei confronti di enti statali. Praticamente alla chiusura dell'azienda. Ovviamente spero che nel testo che andrà in gazzetta ufficiale spariranno queste assurdità.
Un governo del genere, fomentatore di odio sociale, non si deve assolutamente stupire, se la gente se la prende con una poverella, sequestrata e liberata coi soldi del popolo. a sbagliare non è il popolo, ma il governo che fa saltare fuori la notizia del pagamento.
Un governo del genere, se non corregge subito una follia come quella sottolineata prima, e multa chi civilmente protesta, rispettando anche le fatidiche distanze sociali, e poi regolarizza qualsiasi clandestino entrato sul territorio prima del giorno 8 marzo 2020, tra le lacrime di una ministra, che sicuramente piange per i risultati di una sua vita personale passata sui campi, ma inopportuna per un provvedimento tale, in quanto, ignora che i piccoli imprenditori suicidatisi per la crisi sono già 25.
Un esecutivo che sorvola sul marciume che esiste dentro il dicastero della Giustizia, è un governo vile, che è entrato in piena mentalità da sistema. Perchè ricordiamoci che il sistema è la mafia, poichè la mafia non esiste sotto forma di organizzazione, la mafia è una mentalità.
Ed in tutto questo, se l'opposizione si limita a commentare per qualche like in più, in vista di una sperata votazione futura, senza concretamente muovere un dito, allora è complice di questo governo.
Commenti
Posta un commento