Pare in arrivo in Puglia l'antidoto Tocilizumab. A seguire pure le pillole di Montezuma e le supposte di Nabucodonosor.
Scherzi a parte è giusto sottolineare alcuni perché non complottisti
- Perché un anti reumatoide potrebbe abbattere il coronavirus?
- Perché il Tocilizumab, creato a Napoli, verrà distribuito gratis, grazie alla farmaceutica Roche, in Puglia. E non è stata fatta richiesta minima, ad esempio in Lombardia? Forse sanno già della inefficacia?
- Perché se il numero dei malati intensivi, in Lombardia, è notevole, non si mettono a disposizione altre strutture in altre regioni ove possibile?
- Perché se è stata dichiarata Pandemia mondiale, stati confinanti, pur chiudendoci i confini, non mettono a disposizione loro strutture per dimostrare almeno di voler offrire un piccolo aiuto?
In termini statistici siamo stati colpiti per primi e ne dovremmo venire fuori come tali. Probabilmente rideremo in faccia a chi ci ha deriso
Qualche giorno fa delle ragazzine, protestavano per l'aborto e hanno cacciato la Boldrini. Perché non si sentivano da lei rappresentate. Boldrini a parte, quello che sciocca è che chi protesta, lo fa contro un governo che non esiste ancora, su una cosa che la Meloni non ha mai detto (di voler cambiare la legge 194) e soprattutto...sanno i vari motivi per cui si abortisce? O pensano solo ad abortire per nascondere la gravidanza. Si può esser libere di abortire anche se non si accetta un nascituro che possa sconvolgere la vita. Perché malformato, perché con problemi mentali, perché non riuscirebbe a vivere una volta in vita. Ma si abortisce se lo si vuole in due...qui sembra solo un diritto delle donne, e si mette da parte il volere degli uomini, che hanno contribuito alla copulazione. Ma quello che è sconvolgente è che si manifesta per la morte, e poi sulle restrizioni delle proprie vite, tutte e tutti ad ubbidire... Pasolini affermava che la rivoluzione del 68 avrebbe fatto più d
Commenti
Posta un commento